top of page
lobo w.png

Il Nostro

allevamento

L'allevamento di Casa Galeotti, ha un’esperienza ventennale nel settore della cinofilia e dell'allevamento, specializzandosi nella selezione esclusiva del Labrador Retriever.

Riconosciuto Enci (ente nazionale cinofilia italiano) e FCI (federazione cinologica internazionale)

Labrador Galeotti-162_edited.jpg

Un pool di collaboratori professionisti tra i quali veterinari, nutrizionisti, ricercatori, biologi e addestratori cinofili, affiancano il titolare Simone Galeotti nelle varie attività dell’allevamento, con un obiettivo comune: ottenere, attraverso la selezione, l’addestramento e lo stile di vita, soggetti particolarmente sani, equilibrati ed interattivi col proprio proprietario.

Da qui la scelta di allevare e promuovere linee di sangue da lavoro, molto più sane, longeve, caratterialmente equilibrate, toniche ed infinitamente più rustiche rispetto alle linee meramente da show.

Labrador Galeotti-212.jpg

Simone

Nato e cresciuto in mezzo ai cani e agli animali domestici, Simone, inizia ad interessarsi personalmente all’allevamento, dapprima amatoriale, già in tenera età. 

Affiancando agli studi la propria passione: allevare e passare il proprio tempo libero con i suoi cani.

Da sempre appassionato di razze da lavoro ed utilità  vanta ad oggi un esperienza ultraventennale in allevamento cinofilo, specializzato nel Labrador, cane che ha sempre suscitato in lui grandissimo fascino.

Coadiuvato dal fratello Luca Galeotti e da un team di collaboratori professionisti del settore, è sempre alla ricerca del cane perfetto, cedendo i propri soggetti non solo a famiglie come cani da compagnia , ma anche ad associazioni di salvataggio e ricerca delle persone, pet terapy e ricerca del tartufo.

bottom of page